Quantcast

Auto rubata a San Miniato ritrovata con le targhe di altre due vetture

Il proprietario non si era ancora accorto del furto quando gli agenti lo hanno contattato

Tre automobili rubate a San Miniato, ma solo una è stata ritrovata. Delle altre due, ci sono due targhe, attaccate a quell’auto e appartenenti a due veicoli diversi. A ritrovarle è stata una pattuglia della squadra Volanti della Questura di Pisa a Riglione. Erano circa le 8,30 di ieri 25 ottobre quando gli agenti sono arrivati sul posto, dove era stata segnalata la presenza di un’autovettura sospetta.

Subito gli agenti si sono accorti che le targhe anteriore e posteriore non combaciavano e il veicolo, una Ford Escort verde, era stata rubata nella notte a San Miniato. Il proprietario, che non si era ancora accorto di aver subito il furto, è subito arrivato sul posto per la denuncia e la restituzione contestuale.

Le targhe non erano però della sua auto: sono infatti risultate intestate ad altri due differenti proprietari, sempre della zona di San Miniato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.