Quantcast

Ancora droga alle Cerbaie, sequestrati 100 grammi di hashish

Un uomo trovato con dosi di cocaina è stato segnalato e privato della patente

Sequestrati dall’Arma 100 grammi di hashish. I carabinieri di Empoli, supportati dall’unità cinofila di Firenze, hanno effettuato un apposito servizio di controllo del territorio, con serrati controlli nella zona Cerbaie.

L’attenzione dei militari si è concentrata sulle aree più isolate e più esposte alla presenza di malviventi, dediti soprattutto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In questo contesto, i carabinieri hanno infatti rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso di ben 100 grammi occultato a ridosso della superficie boschiva della frazione Torre.

Nelle medesime circostanze, i carabinieri hanno proceduto anche al controllo di individui e veicoli sospetti, al termine del quale è stato identificato un uomo in possesso di alcune dosi di cocaina appena acquistate, e i militari lo hanno segnalato all’autorità amministrativa e privato della patente di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.