Quantcast

Al Lotti di Pontedera 30 neomamme in una settimana: due hanno partorito gemelli

Bimbi e madri stanno bene

Una settimana particolarmente feconda all’ospedale Lotti di Pontedera. In una settimana, dal 25 ottobre, hanno partorito 30 neomamme, due di queste hanno dato alla luce due gemelli. Entrambi i parti non hanno presentato problemi, uno cesareo e l’altro naturale,  i neonati e le mamme stanno bene.

Serafina è la mamma di Arianna e Sofia  mentre Emily e Nathan sono i bambini di Alexandra (vedi ntrambe hanno scritto una lettera di ringraziamento al personale elogiando tutto il reparto per la professionalità e umanità.

Tutti gli operatori  e la direttrice della ginecologia e ostetricia di Pontedera, Martina Liut,  mandano un bacio a tutte le neo mamme e a tutti i nuovi nati per un futuro sereno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.