Quantcast

Imbocca una strada contromano e investe un cane: scappa poi ci ripensa

La polizia ha sanzionato il conducente

Più informazioni su

Ha imboccato una strada contromano e ha investito un cane davanti al suo proprietario, si è inizialmente fermato ma poi è fuggito via, per poi ricredersi e tornare sul posto.

E’ successo attorno alle 20 di ieri sera (31 ottobre) nella zona di Barbaricina, a Pisa. A dare l’allarme alla polizia è stato lo stesso proprietario che ha raccontato l’accaduto, ancora sotto choc. La volante intervenuta, dopo aver indentificato le parti ed i testimoni, ha sanzionato il conducente in quanto non in regola con la revisione del veicolo, privo di documenti al seguito, e ha contestato la circolazione contromano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.