Quantcast

Schianto tra un’auto e un camper, 4 feriti: due sono gravi

Brutto incidente stamani sulla regionale 68

Quattro feriti di cui due in codice rosso. E’ il bilancio di un grave incidente avvenuto questa mattina (1 novembre) sulla regionale 68 a Ponte Ginori, in val di Cecina. Stando a quanto ricostruito si sono scontrati un’auto e un camper.

Uno dei feriti è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, dall’ambulanza medicalizzata di Cecina. Un secondo ferito invece è stato trasferito, sempre in codice rosso al Deu di Siena, dall’elisoccorso Pegaso.

Altri due feriti, le cui condizioni non destano particolari preoccupazioni, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Cecina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.