Quantcast

Carambola in FiPiLi tra un furgone e un tir: conducenti illesi

Per lo sversamento di carburante sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno

Più informazioni su

Gravi disagi in FiPiLi nella mattinata di oggi per un incidente stradale che stamani (2 novembre) intorno alle 8,30 ha visto due mezzi coinvolti, un furgone e un tir telonato fra interporto e Collesalvetti in direzione Firenze.

I feriti sono usciti autonomamente, ma c’è stato uno sversamento di carburante. Le squadre dei vigili del fuoco hanno interrotto la circolazione per la messa in sicurezza dell’area, per poter permettere la riapertura di almeno una corsia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno con una squadra Aps (auto pompa con serbatoio) e in un secondo momento anche l’autogru per liberare una corsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.