Quantcast

Incidente in FiPiLi, code per chilometri foto

Per cause e con dinamica in corso di accertamento, un’auto è uscita di strada sulla FiPiLi ed è finita contro il guard rail. L’auto sarebbe l’unico mezzo coinvolto e per fortuna non ci sono feriti in modo serio, ma l’incidente sta causando chilometri di coda, 4 al momento, sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno.

E’ successo nella serata di oggi 2 novembre. L’auto stava percorrendo la carreggiata in direzione mare, tra i comuni di Empoli e San Miniato quando ha perso il controllo, al confine tra Pisa e Firenze, proprio sull’Elsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.