Quantcast

Ruba al supermercato, denunciato

Beccato alla Coop di Pisa

Ruba al supermercato, denunciato. Nei guai è finito un 44enne beccato mentre tentava di superare la cassa del supermercato Coop di via Valgimigli a Pisa senza pagare.

Il fatto risale alle 19,30 di ieri sera (3 novembre). Sul posto chiamati dalla vigilanza gli agenti delle volanti che hanno identificato il ladro: cercava di trafugare merce dallo store per un valore di 170 euro circa. La merce asportata veniva riconsegnata al supermercato. Nei giorni scorsi erano avvenuti due fatti analoghi ai danni di altri due supermercati siti in Pisa.  Anche in quei casi erano stati identificati e denunciati gli autori dei furti e la merce restituita agli esercizi commerciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.