Quantcast

Muore a 55 anni l’imprenditore conciario Gianmario Matteoli

Era titolare della storica conceria Lyon di Ponte a Egola

Un grave lutto nel mondo dell’imprenditoria del Cuoio e in particolare nel distretto delle concerie. E’ scomparso a soli 55 anni, Gianmario Matteoli, imprenditore di terza generazione della Lyon, storica conceria di Ponte a Egola, associata al Consorzio Conciatori e specializzata nella produzione di Cuoio. L’imprenditore era molto noto nel settore e soprattutto a Ponte a Egola.

Tutti i conciatori  si stringono con grande affetto al dolore dei familiari. “La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella nostra comunità – scrive il Consorzio Conciatori – la sua esuberanza, dinamicità e generosità, che da sempre lo hanno contraddistinto, resteranno vive nella memoria di tutti coloro che lo hanno conosciuto”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.