Quantcast

Sferra un pugno a un 59enne fuori da un locale e fugge

Sul caso indaga la squadra mobile

Più informazioni su

Una lite scoppiata di fronte ad un locale è degenerata. E’ successo nella notte a Pisa. Sul posto sono arrivati gli agenti che hanno cercato di ricostruire l’accaduto.

Una coppia stava litigando sul marciapiede ed un livornese 59enne, uscito dal locale, ha cercato di calmare gli animi. Una terza persona, in via di identificazione, si era a sua volta intromesso sferrando un pugno al livornese e facendolo cadere a terra, per poi allontanarsi. Il ferito è tuttora ricoverato a Cisanello per il trauma cranico, ma non corre pericolo di vita. Sul caso indaga la squadra mobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.