Quantcast

Marina di Pisa, identificato e denunciato l’aggressore del poliziotto livornese

Era stato colpito con un pugno mentre sedava la lite di una coppia davanti a un locale

Era stato aggredito con un pugno da un terzo soggetto non identificato, mentre cercava di sedare il litigio di una coppia da privato cittadino. Per questo, il poliziotto 59enne livornese appena uscito dal locale di Marina di Pisa era stato ricoverato nel locale ospedale.

La successiva attività d’indagine condotta dall’ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico ha permesso di identificare il responsabile dell’aggressione e di ricostruire i motivi del gesto. L’aggressore è stato denunciato per lesioni personali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.