Si ribalta con l’auto in via Montefalcone a Castelfranco

Tanta paura dopo le 7,30 del mattino: il codice rosso è stato assegnatoato solo per la dinamica dell'evento

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: tanta paura questa mattina (8 novembre) poco dopo le 7,30 del mattino in via Montefalcone a Castelfranco di Sotto.

Vista la dinamica dell’incidente sul posto, oltre all’ambulanza, sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia municipale, anche per gestire la viabilità. Fortunatamente è emerso che l’uomo non ha riportato lesioni gravi e il codice rosso con cui è entrato all’ospedale di San Giuseppe si è tramutato presto in un codice di minore entità. Il 51enne non corre pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.