Quantcast

Aggredisce la compagna e le spacca il parabrezza dell’auto: denunciato 35enne

Una pattuglia delle volanti della polizia è intervenuta ieri (8 novembre) alle 19 al Calambrone

Più informazioni su

Denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Una pattuglia delle volanti della polizia è intervenuta ieri (8 novembre) alle 19 per una lite in famiglia al Calambrone. Sul posto ha preso contatti con la donna, vittima di aggressione verbale e fisica da parte del compagno: aveva la maglia strappata e un graffio al dito.

L’ambulanza del 118, arrivata sul posto, l’ha condotta in pronto soccorso, mentre l’uomo, un 35enne pisano, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e per danneggiamento, in quanto nel corso della lite oltre ad aggredire la donna, ha infranto il parabrezza dell’auto di lei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.