Quantcast

Furto all’Esselunga, due nei guai: uno è minorenne

Via generi alimentari per il valore complessivo di 70 euro

Più informazioni su

Rubano all’Esselunga, nei guai in due: uno è minorenne.

Alle 17,50 circa di ieri (8 novembre) le volanti sono intervenute al supermercato di Pisa perché personale addetto alla vigilanza aveva sorpreso due ragazzi intenti a rubare generi alimentari, per un valore di circa 70 euro. I poliziotti hanno restituito la merce alla direzione del supermercato e preso in consegna i due, successivamente identificati per un 20enne ed un 16enne di origine tunisina.

Entrambi denunciati, il primo alla procura di Pisa ed il minore alla procura presso il tribunale per i minorenni di Firenze; inoltre, al termine delle incombenze procedurali, per il maggiorenne sono state avviate le pratiche di espulsione dal territorio nazionale, mentre il minore così come previsto dalle procedure è stato affidato ad una struttura per l’accoglienza di minori trovati senza fissa dimora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.