Quantcast

Si ribalta con il trattore in un campo e muore

La vittima è un uomo di 78 anni

Tragedia in un terreno a Santa Luce. Un pensionato di 78 anni, Elio Di Renzo, è morto mentre stava guidando un trattore in un appezzamento di proprietà davanti agli occhi del figlio.

E’ successo nel pomeriggio di oggi (13 novembre), per cause che sono ancora in fase di accertamento. L’uomo è stato trovato a qualche metro dal trattore rovesciato: per lui non c’è stato niente da fare.

Il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza e il personale ha tentato invano di rianimare l’anziano. Non si sa se abbia avuto un malore mentre si trovava alla guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.