Quantcast

Muore nell’auto ribaltata in un fossato

Tragedia nella notte: inutili i soccorsi

Per lei non c’è stato niente da fare. Maddalena Bendinelli, 74 anni, di San Giuliano Terme è morta nell’auto che si è ribaltata in un fosso a Orzignano. Stava andando a recuperare il figlio che aveva avuto problemi con la sua vettura.

Una tragedia che si è consumata nella notte tra sabato e domenica. Era circa l’una quando è stato dato l’allarme da alcuni passanti che hanno segnalato una vettura nel fossato che costeggia la strada.

La donna era uscita con l’auto per andare a prendere il figlio a S. Martino Ulmiano, che aveva avuto problemi con la propria vettura.

E’ subito scattata la corsa dei soccorritori ma per la donna, rimasta incastrata nelle lamiere non c’è stato niente da fare. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Misericordia di Pisa, insieme ai vigili del fuoco che hanno tentato di tutto per salvare la donna, ma non c’è stato niente da fare.

Degli accertamenti del caso si occupa la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.