Quantcast

Pistola col colpo in canna nell’appartamento di Prato, fece una rapina a Cascina

Il 41enne è finito in cella

Più informazioni su

A casa aveva una pistola non denunciata, un caricatore e proiettili e il 41enne è stato arrestato della polizia di Prato.

Blitz delle volanti nei palazzi via Carlesi a Galceti, dopo una segnalazione di alcuni vicini che avevano sentito degli spari, per eseguire la perquisizione, ed è saltata fuori una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, con il colpo in canna

L’uomo, finito in mantte, è ora in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Le indagini proseguono per capire se la pistola sia stata usata di recente in qualche delitto.

L’arrestato, persona nota alle forze dell’ordine, circa 10 anni fa mise a segno una rapina a Cascina con la compagna, e nell’auto aveva con sè la figlia di soli 6 mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.