Quantcast

Doppio incidente a Pisa: due donne investite da auto in ospedale a Cisanello

Gli episodi si sono verificati in piazza Manin e sul Brennero all'altezza dell'arco di San Zeno

Due incidenti che hanno coinvolto pedoni nel pomeriggio e nella serata di oggi (16 novembre) a Pisa.

In piazza Manin è stata colpita da una vettura, per cause da verificare, una donna di 78 anni di Pisa. Sul posto l’ambulanza medicalizzata della Misericordia di Pisa che ha condotto la donna in codice rosso all’ospedale di Cisanello.

Un’altra donna investita in via del Brennero, nelle vicinanze dell’arco di San Zeno a Pisa è stata condotta all’ospedale di Cisanello in codice rosso dopo l’investimento che l’ha sbalzato in alto e poi sulla carreggiata. Sul posto è intervenuta l‘ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Pisa. Del fatto sono state avvisate le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.