Quantcast

Perde il controllo dell’auto e sfonda un muretto di recinzione in via Fucecchiello

Ferito il conducente 81enne e il nipote, entrambi trasportati al San Giuseppe di Empoli

Perde il controllo dell’auto e sfonda un muretto di recinzione di una casa a bordo strada. È successo oggi (17 novembre) poco dopo le 13 in via Fucecchiello, davanti a piazza Pertini.

incidente muretto sfondato via Fucecchiello

Sul posto un’ambulanza, inviata dalla centrale unica del 118, che ha portato il conducente, un 81enne, in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli. In ospedale anche il nipote che era con lui. Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, invece, è arrivata una pattuglia della polizia municipale.

Fortunatamente, al momento dell’incidente, nessuno transitava sul marciapiede e non si sono verificati altri problemi.

Secondo la ricostruzione la vettura condotta da un pensionato, che aveva ripreso il nipote all’uscita dalle scuole medie, si è immessa dal parcheggio di piazza Pertini ed inspiegabilmente è finita, abbattendolo, contro il muro di cinta di un abitazione posta sul lato opposto. Nonno e nipote sono stati immediatamente soccorsi e poi trasportati in ospedale con un ambulanza inviata dal servizio emergenza del 118. Le condizioni di entrambi non destano preoccupazione. Per fortuna in quel preciso istante, nonostante l’orario coincidesse con l’uscita delle scuole medie, sul marciapiede non c’era nessuno. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.