Quantcast

Questo non è amore: gazebo della polizia a Pontedera contro la violenza alle donne

Prossima tappa a Volterra

Gazebo della questura di Pisa oggi (20 novembre) a Pontedera, in piazza Curtatone e Montanara, in vista della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Un evento nll’ambito della campagna nazionale della polizia di Stato denominata ‘Questo non è amore‘ con la finalità di informare la cittadinanza sulle cautele ed i presidi normativi per prevenire e contrastare la violenza di genere.

Numerose le donne, soprattutto giovani, che hanno visitato il gazebo della polizia di Stato e che hanno ritirato le brochure informative e chiesto informazioni alle poliziotte del commissariato e della questura sugli strumenti per prevenire e perseguire la violenza di genere.

Prossimo appuntamento a Volterra.

Ulteriori tappe sono in programma nell’intera provincia pisana nel 2022.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.