Quantcast

Cadono i rami degli alberi al parco Aldo Moro, arrivano i vigili del fuoco foto

I pompieri hanno verificato la sitauzione dei pini e tagliato le parti pericolanti

Nuovo problema per i pini di parco Aldo Moro a Santa Croce sull’Arno lungo viale Di Vittorio. Nella serata di oggi martedì23 novembre, forse a causa della condizioni meteo degli ultimi tempi, si sono staccati alcuni pesanti rami dei pini che costeggiano il Viale.

La cosa ha messo in allarme alcuni residenti che visti i rami caduti e altri pericolanti si sono rivolti ai vigili del fuoco, intervenuti con un’autoscala e altri mezzi per mettrere in sicurezza i rami instabili.

I pompieri arrivati sul posto infatti hanno provveduto a verificare la situazione degli alti alberi e a tagliare le parti che minacciavano di cadere al suolo, che se fossero finiti su una persona, sicuramente le avrebbero causato conseguenze non trascurabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.