Quantcast

Incidente a Montescudaio, 2 bambini tra i 7 feriti. Morto il babbo

Sette persone, compresi due bambini di 1 e 4 anni, sono rimaste ferite in un incidente tra un’auto e un furgone cassonato successo nella serata di oggi 25 novembre a Montescudaio. Nel tragico evento ha perso la vita il babbo dei due bambini, originario di Volterra.

I due bimbi e la madre di 30 anni, invece, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Cecina, dove la famiglia risiede: erano lucidi, coscienti e orientati, apparentemente in buone condizioni di salute. Nel corso della notte, la madre è stata trasferita alla rianimazione di Cisanello e i 2 bambini al Meyer.

Accompagnate al pronto soccorso anche altre due persone, un 38enne che lamentava dolore a testa e schiena e un’altra con trauma alle gambe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.