Mezzo pesante si ribalta su un fianco, camionista ferito

Il conducente, ferito lievemente, è stato affidato alle cure del 118. Sul posto anche i carabinieri

Mezzo pesante si ribalta sul fianco: il camionista, un 50enne, estratto dall’abitacolo, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118.

È accaduto attorno alle 6 della mattina di oggi 30 novembre nel comune di Fucecchio, nella frazione di San Pierino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, per estrarre dall’abitacolo il conducente. I carabinieri hanno invece effettuato i rilievi del sinistro stradale e gli agenti delle polizie municipali di san Miniato e Fucecchio si sono occupate di gestire la viabilità per tutta la mattina, fino alla riapertura completa della strada.

Fortunatamente il camionista, un uomo di 50 anni, ha riportato solo qualche lieve ferita: è stato condotto in ambulanza in codice verde all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Per consentire i soccorsi, la strada che collega Fucecchio a San Miniato è rimasta chiusa al transito. Chiusa anche per consentire la rimozione del mezzo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.