Quantcast

Molestie sessuali fuori dallo stadio Castellani: due Daspo per un 45enne e un 48enne

Entrambi i tifosi sono stati identificati grazie alle immagini

Più informazioni su

Daspo di 3 anni per il 45enne di Ancona, tifoso della Fiorentina, accusato di aver palpeggiato la giornalista Greta Beccaglia in diretta tv.

Lo ha disposto il questore di Firenze

La polizia ha individuato un secondo tifoso, un 48enne di Firenze, che lui ritenuto responsabile di aver molestato la cronista sportiva fuori dallo stadio Castellani di Empoli dopo la partita con la Fiorentina. Il questore Filippo Santarelli ha emesso per lui già un Daspo di 2 anni.  Gli nvestigatori della Digos e del commissariato di Empoli lo hanno hanno identificato confrontando le immagini riprese dalle telecamere dello stadio con quelle riprese dal cameraman dell’emittente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.