Prelevano al bancomat e fanno acquisti con una carta rubata: denunciati

I due uomini sono accusati di utilizzo indebito di carte e ricettazione

Più informazioni su

Sono finiti nei guai, denunciati dai carabinieri di Cerreto Guidi, un 39enne e un 33enne italiani. L’accusa è utilizzo indebito di carte di credito e ricettazione.

Nella giornata dello scorso 26 settembre, i militari hanno ricevuto una denuncia da parte di un 48enne residente a Cerreto Guidi che aveva subito un furto all’interno della propria autovettura, in particolar modo di una carta Bancoposta.

La conseguente attività d’indagine condotta dai militari ha consentito di individuare i due che, in un primo momento hanno effettuato un indebito prelievo di contanti ad uno sportello Atm di Poste Italiane dell’Empolese – Valdelsa e successivamente hanno utilizzato la carta per acquisti in più esercizi commerciali della Toscana, per un importo complessivo di circa 2.000 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.