Quantcast

Prelevano al bancomat e fanno acquisti con una carta rubata: denunciati

I due uomini sono accusati di utilizzo indebito di carte e ricettazione

Più informazioni su

Sono finiti nei guai, denunciati dai carabinieri di Cerreto Guidi, un 39enne e un 33enne italiani. L’accusa è utilizzo indebito di carte di credito e ricettazione.

Nella giornata dello scorso 26 settembre, i militari hanno ricevuto una denuncia da parte di un 48enne residente a Cerreto Guidi che aveva subito un furto all’interno della propria autovettura, in particolar modo di una carta Bancoposta.

La conseguente attività d’indagine condotta dai militari ha consentito di individuare i due che, in un primo momento hanno effettuato un indebito prelievo di contanti ad uno sportello Atm di Poste Italiane dell’Empolese – Valdelsa e successivamente hanno utilizzato la carta per acquisti in più esercizi commerciali della Toscana, per un importo complessivo di circa 2.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.