Non indossa la mascherina, chiuso il locale a Pontedera

Multata un'altra attività per non aver controllato il green pass

Un esercizio pubblico di Pontedera è stato multato perché un dipendente non indossava la mascherina. Dovrà anche rimanere chiuso per 3 giorni. Lo hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Pontedera, impegnati nel controllo per il rispetto delle normative anti contagio da covid 19.

Nel pomeriggio di ieri 2 dicembre, il personale ha controllato 5 esercizi pubblici tra cui un circolo. Sanzionato un avventore che non aveva il green pass e il titolare dell’attività per mancanza del controllo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.