Quantcast

Droga, soldi e una pistola nel motorino rubato

Il 20enne è stato portato in caserma

I carabinieri di Capraia e Limite lo hanno fermato mentre era in sella ad uno scooter, trovato con la droga l’uomo è finito in manette.

Durante il controllo l’uomo si è subito mostrato nervoso ed agitato, insospettendo così i carabinieri che hanno proceduto ad accurati accertamenti.

Tale operazione ha permesso di rinvenire 60 grammi di hashish, 50 di marijuana, un bilancino di precisione, una pistola scacciacani e ben 550 euro in banconote di vario taglio, denaro verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

A seguito di ulteriori controlli, inoltre, è stato possibile accertare che il motociclo sul quale l’uomo viaggiava risultava esser stato rubato a Firenze nel mese di agosto.

Scattato subito l’arresto, il ventenne è stato accompagnato in caserma ove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi (7 dicembre).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.