Muore schiacciato sotto un tir in via vecchia Livornese

L'incidente mortale intorno alle 12 nella zona di Camp Darby a Pisa: sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Tragedia davanti a Camp Darby, su via vecchia Livornese nel comune di Pisa, dove stamattina (19 dicembre) intorno alle 12 una persona è morta dopo un terribile incidente stradale.

La dinamica esatta è ancora in corso di accertamento da parte parte degli organi preposti. Secondo una prima ricostruzione il conducente dell’auto poi deceduto è finito contro un camion parcheggiato a bordo strada mentre stava percorrendo via Vecchia Livornese. Per l’uomo,. rimasto schiacciato sotto il rimorchio del mezzo pesante, non c’è stato niente da fare nonostante l’intervento dei vigili del fuoco e dell’ambulanza della Misericordia di Livorno.

A regolare il traffico, rimasto a lungo a senso unico alternato, i carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.