Discarica abusiva al margine della Francesca bis a Castelfranco foto

La denuncia di un lettore: "Un pessimo biglietto da visita per chi transita sulla provinciale"

Una discarica abusiva sul margine della Francesca bis a Castelfranco di Sotto. La denuncia arriva da un lettore.

Siamo a Castelfranco di Sotto, al margine della provinciale 66 Francesca bis della provincia di Pisa. A ridosso di un viottolo sul lato destro oltrepassato l’incrocio con via Quarterona in direzione di Santa Croce vi è un deposito incontrollato di rifiuti di ogni genere, come si può vedere dalle foto.

Un pessimo biglietto da visita per la nostra città sotto gli occhi chi chi transita lungo la provinciale. Mi auguro – conclude il lettore – che chi di dovere intervenga per eventualmente multare questi incivili e far pulire e bonificare il sito”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.