Vaccino obbligatorio per gli over 18 o per tutti i lavoratori: il governo valuta una nuova stretta

Al momento vige l'obbligo solo per il personale sanitario, per il personale scolastico e per gli uomini delle forze di polizia

Passate le feste di Natale e Capodanno, il governo pensa a preparare una nuova stretta contro il dilagare dei contagi da Covid.

Dopo l’estensione del super green pass si pensa all’obbligo vaccinale. Due le ipotesi: vaccino obbligatorio per gli over 18 o per tutti i lavoratori

Al momento il vaccino è obbligatorio solo per il personale sanitario, per il personale scolastico e per gli uomini delle forze di polizia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.