Beccato a rubare nell’auto: denunciato un uomo di 36 anni

È stato notato da alcuni passanti mentre armeggiava all'interno di una vettura a Montespertoli

Più informazioni su

La scorsa notte a Montespertoli i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Scandicci hanno denunciato un 36enne per furto su un’autovettura.

L’autore, notato da alcuni passanti mentre era intento ad armeggiare sul mezzo, è stato segnalato alla centrale operativa dei carabinieri di Firenze che ha inviato un equipaggio dell’aliquota radiomobile che lo ha rintracciato, rinvenendogli addosso oggetti che si trovavano custoditi all’interno dell’autovettura segnalata e che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.