Quantcast

Si ribalta con l’auto dopo uno scontro: una giovane in ospedale

L'incidente sulla via del Monte a Bientina. Disagi per la viabilità da e verso Santa Maria a Monte

Due feriti, di cui uno in codice giallo, in ospedale dopo un incidente che si è verificato in via del Monte a Bientina intorno alle 18,30 di oggi (15 gennaio).

Secondo le prime ricostruzioni del sinistro, con i rilievi affidati alla polizia locale, dopo uno scontro fra due auto una delle vetture, una Hyundai, si è ribaltata. L’auto era condotta da una giovane che è stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidata alle cure dei sanitari della Misericordia di Buti per essere poi condotta al pronto soccorso di Pontedera.

Disagi per la viabilità in entrambe le direzioni di marcia della strada che collega Bientina con Santa Maria a Monte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.