Quantcast

Muore per le conseguenze del Covid a 78 anni ex dirigente della Scalese

Lutto nel mondo dello sport a San Miniato: oggi i funerali di Vittorio La Cedra

Lutto nel mondo dello sport a San Miniato. Il Covid ha portato via a 78 anni Vittorio La Cedra, già dirigente sportivo della squadra della Scalese.

Attivo nel volontariato e nell’organizzazione della Festa dell’Unità è morto all’ospedale San Giuseppe di Empoli nella giornata di sabato (15 gennaio).

“Basta solo il nome – il ricordo della società – per ricordare una persona unica, buona ed onesta che tutti a La Scala non potevano non conoscere ed hanno imparato a volergli bene, perché non si poteva far altro che così. Primo tifoso gialloblu da Sempre, ma soprattutto amico. Vittorio era dirigente ormai da tempo immemore della Scalese-La Scala fino a quando le forze glielo hanno concesso”.

Oggi (17 gennaio) alle 10 i funerali alla chiesa della Scala. Alla moglie Franca e al figlio Simone le condoglianze della redazione de Il Cuoio in Diretta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.