Raid in una scuola: rubati pc e tablet

Alla Carrefour denunciata una donna che ha tentato di uscire senza pagare la spesa

Più informazioni su

Doppio intervento delle volanti della questura di Pisa ieri (17 gennaio).

Il primo di mattina, alle 8,40, quando la polizia è intervenuta in via Umberto Viale, in una scuola elementare, la Livia Gereschi, per la segnalazione di un furto.

Ignoti si erano introdotti nell’edificio scolastico tra la tarda serata del giorno prima e le prime ore dell’alba forzando una porta antipanico rubando 10 computer e 1 tablet.

Indagini in corso per risalire agli autori.

Il secondo colpo nel pomeriggio alle 18,30 alla Carrefour di San Giuliano Terme.

Gli addetti alla sicurezza del supermercato hanno fermato una cittadina rumena che ha tentato di superare le casse senza pagare la merce. La 25enne, identificata, è stata denunciata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.