Quantcast

Incendio allo svincolo FiPiLi

Chiuso lo svincolo

Un incendio ha rallentato il traffico in FiPiLi all’altezza dello svincolo di Montopoli Valdarno, rimasto a lungo chiuso. E’ successo oggi 24 gennaio intorno alle 18. Sul posto sono arrivati polizia stradale e vigili del fuoco per spegnere le fiamme e regolare la viabilità.

Code in direzione Livorno sono arrivate fino all’ingresso di Santa Croce sull’Arno. Lo svincolo è stato riaperto al termine delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della carreggiata e il traffico ha ricominciato a scorrere piano piano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.