Ha cucinato per tutta Castelfranco di Sotto, che oggi saluta Naro

Operaio nella vita, da sempre al servizio di Castelfranco di Sotto nel tempo libero all’interno del Palio dei barchini, nella cucina della contrada San Bartolomeo a Paterno e alla Casa del Popolo, nella cucina della Sagra del Porcino e della Chianina. Ha dato da mangiare a diverse generazioni, in silenzio e con passione, nelle occasioni di festa per il suo paese.

Che oggi ricorda commosso Naro Bilanceri, 66 anni, morto ieri 15 febbraio. Il sorriso e la mano sempre tesa verso gli altri sono le cose che oggi ricorda chi lo ha conosciuto. Lascia la moglie e un figlio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.