Vede i carabinieri e fugge in bicicletta: preso con la droga

Trovati 10 grammi tra hashish e marijuana

E’ stato denunciato dai carabinieri di Empoli un 25enne della Nigeria.

L’accusa per il giovane è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari stavano infatti eseguendo un servizio di vigilanza in piazza Don Minzoni quando hanno notato l’uomo che, alla vista dei militari, ha cercato di darsi precipitosamente alla fuga sulla sua bicicletta.

Tuttavia la fuga è stata breve: i carabinieri si sono tempestivamente messi all’inseguimento e dopo poche decine di metri sono riusciti a bloccarlo e a perquisirlo.

Tale operazione ha permesso quindi di rinvenire alcune dosi già confezionate di hashish e marijuana, del peso complessivo di circa dieci grammi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.