Operazione antidroga a Vecchiano: due arresti

Trovati cocaina, hashish, cocaina, un bastone e una fionda

Più informazioni su

Operazione anti droga dei carabinieri di Pisa a Vecchiano. In manette sono finiti un 29enne ed un 30enne.

I militari del Radiomobile, con i colleghi di Migliarino Pisano e San Giuliano Terme hanno sorpreso il primo uomo in possesso di un blocco di hashish per quasi 27 grammi, della somma in contanti di 3870 euro e di un bastone di legno e il secondo uomo, che era sottoposto all’obbligo di presentazione alla pg ed era stato precedentemente arrestato poiché trovato con 38 involucri di cocaina e 17 involucri di hashish, in possesso di 28 involucri contenenti cocaina per quasi 27 grammi, di 13 involucri di hashish per 17 grammi, di 335 euro in contanti e di una fionda artigianale con pietre.

Lo stupefacente, il denaro e l’altro materiale sono stati sequestrati e gli uomini, arrestati, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma.

I due verranno giudicati con rito direttissimo questa mattina (4 marzo).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.