Non rispetta le norme anti covid, chiuso ristorante a Pontedera foto

I controlli hanno poi riguardato numerose persone nella zona della stazione e anche veicoli

Dal controllo effettuato dagli agenti della polizia locale e di Stato di Pontedera, è emerso che il ristorante non rispettava le norme anti covid (mancanza di mascherine, green pass in particolare). Per questo il locale di Pontedera è stato multato e chiuso per 5 giorni.

Gli agenti di polizia sono stati impegnati per tutto il fine settimana nei controlli anti contagio e per il contrasto alla diffusione del coronavirus. In particolare la sera, hanno riguardato diverse attività, come quella multata.

I controlli hanno poi riguardato numerose persone nella zona della stazione e anche veicoli, alcuni dei quali sanzionati per violazioni al codice della strada. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.