Incidente in conceria, operaio in ospedale

All'uomo era rimasta una mano incastrata in un macchinario

Non erano ancora le 18 di oggi 21 marzo quando è scattato l’allarme. Un uomo di 53 anni stava lavorando in una conceria di via San Tommaso a Santa Croce sull’Arno quando, per cause e con dinamica in corso di accertamento, si è ritrovato con una mano incastrata in un macchinario.

Immediati i soccorsi, prima dei colleghi e poi dei soccorritori della Misericordia di Santa Croce sull’Arno insieme all’automedica. L’uomo è stato stabilizzato e portato all’ospedale San Giuseppe di Empoli con un trauma da schiacciamento serio alla mano. Poi è stato trasferito a Careggi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.