Fucecchio, incidente tra auto e bici in via Fiorentina: ferito il ciclista

È strato trasportato in codice giallo all’ospedale di Empoli

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi (24 marzo) a Fucecchio tra una autovettura condotta da una 45enne di origini asiatiche e un ciclista 38enne di origine magrebina entrambi residenti nel comprensorio del Cuoio.

Erano circa le 14 quando i due veicoli si sono scontrati su via provinciale Fiorentina, la strada che collega Fucecchio con Santa Croce, all’incrocio con via Padre Vincenzo Checchi. Ad avere la peggio è stato il ciclista che prontamente soccorso è strato trasportato in codice giallo in ambulanza inviata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale dell’Unione dei Comuni alla quale spetterà di cercare di ricostruire la dinamica ed accertare le eventuali responsabilità. Considerato che l’incidente si è verificato all’altezza di un intersezione è presumibile che uno dei due veicoli non abbia rispettato le norme inerenti la precedenza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.