Notte di sangue a Scandicci: muore 50enne accoltellato al torace e a una gamba

L'uomo è deceduto nel pomeriggio. I carabinieri hanno fermato un sospetto

Notte di sangue a Scandicci, dove intorno alle 2 un 50enne, italiano, è stato accoltellato in piazza Piave.

L’uomo è stato colpito al torace e ad una gamba, e portato in stato di incoscienza all’ospedale San Giovanni di Dio dove è stato ricoverato in prognosi riservata. 

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Scandicci, guidata dal tenente colonnello Gianfranco Cannarile che, con il Nucleo investigativo di Firenze, per ricostruire con esattezza le dinamiche di quanto accaduto.

Il 50enne, nonostante le immediate cure, nel pomeriggio odierno è morto. Troppi gravi le ferite inferte, e l’uomo non ce l’ha fatta.

A poche ore dal fatto di sangue la svolta: le indagini per risalire all’identità dell’accoltellatore hanno portato i militari dell’Arma a fermare un sospetto che si trova ora in caserma, sotto torchio.

La sua posizione è ora al vaglio, l’ipotesi di reato è omicidio.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.