Niente mascherina nei locali, cinque multe nei controlli del sabato sera foto

Sanzioni elevate per 13600 euro. Sotto sequestro anche tre bici. Sequestrate 250 bottiglie

Controlli della polizia ieri sera (2 aprile) a Pisa. Sia contro lo spaccio di droga che contro la vendita di alcolici, oltre che per la repressione di reati di microcriminalità e la presenza di persone irregolari sul territorio.

Durante il servizio, assieme ad altre forze di polizia, sono state identificate 30 persone ed è stato controllato un veicolo con persone sospette a bordo.

Nel corso della sera e della notte, la squadra di polizia amministrativa della questura della città della torre ha svolto controlli di specifica competenza che hanno portato ad elevare  5 sanzioni amministrative a esercenti di attività commerciali per mancato utilizzo della mascherina di protezione dal Covid,  1 sanzione amministrativa al gestore di un minimarket per vendita di bevande alcoliche fuori l’orario consentito, il sequestro amministrativo di 3 biciclette utilizzate da ignoti per la vendita di alcolici in Piazza dei Cavalieri ed il successivo sequestro di ben 250 bottiglie di alcolici e superalcolici.

E’ stato inoltre fermato un venditore abusivo al quale è stata contestata la sanzione amministrativa. In totale sono state elevate  7 sanzioni amministrative per un valore complessivo di 13.600 euro e controllati n 20 locali pubblici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.