Quantcast

Incendio nella zona industriale di Gello

Il fumo denso e nero si vede da lontano, tanto che le segnalazioni sono già molte. Nella serata di oggi 9 maggio, un incendio si è sviluppato nella zona industriale di Gello, tra Pontedera e Ponsacco. Le fiamme però, sarebbero partite nel deposito di plastica di un’azienda che recupera rottami metallici.

Sul posto stanno già arrivando alcune squadre di vigili del fuoco per spegnere l’incendio e limitare i danni e probabilmente dovranno arrivare anche i tecnici di Arpat per valutare la qualità e la quantità del fumo rilasciato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.