Quantcast

L’auto prende fuoco dopo l’incidente: muore una donna

Tragedia in via Nuova a Orciatico

E’ morta sul colpo dopo un drammatico incidente stradale alla guida della sua auto che, dopo il fuori strada, ha preso fuoco.

E’ accaduto lungo la via Nuova a Orciatico, nel comune di Lajatico: la vittima è una donna di 57 anni. Stando ad una prima ricostruzione, nell’incidente avvenuto attorno a mezzogiorno di oggi 11 maggio non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

A prestare i primi soccorsi e a dare l’allarme è stato un giovane che si è trovato a transitare sulla strada subito dopo l’incidente. Ha visto l’auto in fiamme e ha trascinato fuori la donna. Per lei purtroppo all’arrivo dei soccorritori non c’era più nulla da fare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.