Quantcast

Perde il controllo dell’auto e finisce in un fosso alle Vedute

L'incidente intorno alle 2,40 di notte: disagi questa mattina sulla Lucchese Romana fra Galleno e Staffoli

Finisce con l’auto in un fosso alle Vedute. È successo questa notte (12 maggio) intorno alle 2,40 del mattino. 

La macchina, per cause al vaglio della polizia municipale, nel tratto della Lucchese Romana che collega il Galleno con Staffoli, ha prima sfondato le barriere di protezione e poi si è adagiata su un fianco nel fosso.

Secondo la ricostruzione una Kia Sportage proveniente da Altopascio in direzione Fucecchio all’altezza di Molin del Topo, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha invaso la corsia opposta, sbattendo violentemente contro il guard rail, per poi ribaltarsi dentro al fossato.

È poi intervenuta la polizia municipale dei Comuni dell’Empolese Valdelsa che hanno constatato che all’interno dell’abitacolo non c’era nessuno.

Qualche disagio, nel momento del recupero del mezzo e della risistemazione del guard rail, sulla strada, dove è stato attuato il senso unico alternato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.