Quantcast

Ricercato per furti, beccato alla stazione e denunciato

E' stato anche colpito dal foglio di via

Ieri (10 maggio) la questura di Pisa ha effettuato controlli straordinari del territorio in centro avvalendosi del contributo operativo anche di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine per la Toscana.

L’attività ha interessato l’area della stazione e delle strade limitrofe ed è proseguita per tutto il giorno con il fermo per identificazione di 85 persone.

Tra queste è stato rintracciato un pregiudicato residente a Livorno ricercato perché responsabile di molteplici reati contro il patrimonio. E’ stato trovato in possesso di un coltello e di alcuni arnesi atti allo scasso. Per lui, dopo la denuncia a piede libero, è scattata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa e divieto di ritorno irrogata dal questore di Pisa per un anno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.