Beccati dalla polizia nascosti dietro un’auto a consumare droga

Segnalati alla prefettura, saranno espulsi

Alle 21,30  di ieri sera (11 maggio), transitando in via della Sapienza, una pattuglia della squadra volanti di Pisa ha notato due uomini nascosti dietro una vettura in sosta intenti a consumare della sostanza stupefacente, poi identificati per due cittadini di origine  tunisina di 23 e 32 anni.

Il primo è risultato destinatario di un ordine di carcerazione e decreto di sospensione del medesimo, emesso dalla procura di Pisa in quanto a seguito di condanna deve espiare una pena residua di circa 8 mesi di reclusione il reato di furto commesso nel settembre dello scorso anno.

Il secondo invece è stato trovato in possesso di alcuni capi di vestiario ancora con la placca antitaccheggio attaccata, che poi dai successivi accertamenti dei poliziotti risulterebbero rubati da un negozio di abbigliamento di Cascina, pertanto è stato denunciato alla procura della Repubblica di Pisa per il reato di ricettazione. La sostanza stupefacente rinvenuta che stavano per consumare, poi analizzata dal gabinetto della Scientifica, è risultata corrispondere a 1 grammo di cocaina e a 2 di eroina, che è stata debitamente sequestrata.

Entrambi sono stati segnalati alla prefettura come assuntori.

Avviate infine nei loro confronti le procedure finalizzate alla loro espulsione dal territorio nazionale, essendo clandestini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.