Polizia municipale, multe e segnalazioni per abusi edilizi a Fucecchio

Emessi i provvedimenti relativi anche dalla dirigente del settore assetto del territorio del Comune

A seguito dell’elenco delle segnalazioni che sono state trasmesse dalla polizia municipale di Fucecchio, i procedimenti e provvedimenti in materia di abusivismo edilizio sono stati avviati dalla dirigente del settore assetto del territorio in materia di abusivismo edilizio, Paola Pollina. 

Tali provvedimenti, per gli episodi di abusivismo edilizio, prevedono: un’ordinanza di demolizione/rimissione in pristino per una recinzione in pali in cemento e rete metallica predisposta su area soggetta a vincolo paesaggistico senza autorizzazione, in via Ramoni. Segue un’applicazione di sanzioni pecuniarie a causa di un’apertura per accesso a un piccolo vano seminterrato con annessa verifica di regolarità di elementi di coronamento esterno in via Porta Raimonda e un’altra in via Cavasonno per mancata ottemperanza a un’ordinanza di demolizione emessa il 18 maggio 2022.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.