Chiama la questura di Pisa dal Regno Unito e fa salvare l’amico dal tentato suicidio

I poliziotti hanno trovato il giovane a San Giuliano Terme

Alle ore 13,45 di ieri (18 maggio), è giunta alla sala operativa della questura una chiamata da utenza mobile straniera la cui interlocutrice, in lingua inglese, si è generalizzata ed ha asserito di chiamare dal Regno Unito.

Nel corso della conversazione la stessa ha riferito di essere in contatto telefonico con un amico, dimorante qui a Pisa ma di cui sconosceva l’ esatto indirizzo, il quale le aveva appena manifestato intenti suicidi.

Dopo approfonditi accertamenti ed attente ricerche nel centro cittadino l’amico, un 25enne straniero, è stato effettivamente rintracciato a San Giuliano Terme. Sul posto i poliziotti della volante hanno fatto intervenire personale medico del 118 che gli ha prestato le cure del caso e lo ha trasportato presso il locale pronto soccorso per accertamenti del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.